Piedimonte Etneo: da oggi è possibile celebrare la laurea in Comune -
Catania

Piedimonte Etneo: da oggi è possibile celebrare la laurea in Comune

Piedimonte Etneo: da oggi è possibile celebrare la laurea in Comune

Preso atto della decisione di diversi dipartimenti dell’ateneo di Catania di svolgere le sedute di laurea del mese di settembre 2020 in modalità telematica, considerata l’importanza che riveste il conseguimento di un titolo di laurea, vista l’impossibilità di poter celebrare in maniera consona un giorno così importante per uno studente, con entusiasmo é stata accolta la proposta del dott. Orazio Virgitto consigliere del corso di laurea in Direzione Aziendale nonché membro dell’associazione We Love Unict, con la stretta collaborazione del consigliere comunale Gabriele Ucciardello, di mettere a disposizione per i laureandi che ne facciano richiesta l’aula Consiliare del Comune di Piedimonte Etneo.

I due insieme all’associazione We Love Unict soddisfatti dell’approvazione della richiesta ringraziano tutta l’amministrazione comunale pedemontana che assicurerà l’accesso ad un numero massimo di presenti in base alle norme anti Covid-19 vigenti.

I due dichiarano: “per noi il diritto allo studio e tutto quello che riguarda le tematiche giovanili rivestono un ruolo di grande importanza”.

Potrebbero interessarti anche