Blitz dei “Lupi” nel quartiere Nesima: sequestrate armi, droga e denaro. Un arresto -
Catania
13°

Blitz dei “Lupi” nel quartiere Nesima: sequestrate armi, droga e denaro. Un arresto

Blitz dei “Lupi” nel quartiere Nesima: sequestrate armi, droga e denaro. Un arresto

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 31enne catanese Benedetto RAPISARDA, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Squadra Lupi , al termine di una breve ma proficua attività info investigativa, che aveva posto l’attenzione sugli strani movimenti fatti del soggetto nei giorni precedenti,  hanno fatto irruzione nella sua abitazione di via Paolo Orsi luogo in cui, previa perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati: circa 50 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi pronte allo smercio, 450 euro in contanti, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.

Nel corso dell’operazione, i carabinieri, perquisendo l’androne condominiale dell’immobile, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile cal.12, tipo doppietta, con le canne mozzate.

L’arma, nei prossimi giorni, sarà inviata agli esperti del R.I.S. di Messina per i conseguenti accertamenti tecnici che potrebbero stabilirne provenienza ed eventuale utilizzo in pregressi episodi criminosi.

Potrebbero interessarti anche