Riposto, si dimette da assessore Carlo Copani: "decisione concordata con il sindaco" -
Catania
17°

Riposto, si dimette da assessore Carlo Copani: “decisione concordata con il sindaco”

Riposto, si dimette da assessore Carlo Copani: “decisione concordata con il sindaco”

Sono state rassegnate al sindaco le dimissioni dalla carica di assessore comunale di Carlo Copani. Una decisione irrevocabile e precedentemente concordata con il sindaco Caragliano che trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personale.

“L’esperienza vissuta in questi due anni – rimarca Copani – è stata importante sotto il profilo umano e professionale. Ricca di soddisfazioni e traguardi che insieme al gruppo di maggioranza abbiamo raggiunto. Ritengo di essermi speso al meglio delle mie possibilità, con grande entusiasmo, non lesinando impegno e spirito di sacrificio”.

Carlo Copani continuerà ad esercitare il mandato di consigliere comunale all’interno del gruppo di maggioranza che sostiene l’amministrazione.

“Con malincuore prendo atto di questa decisione che – afferma il sindaco Enzo Caragliano – mi era stata preannunciata da qualche mese per suoi importanti traguardi lavorativi. E’ stato un valido collaboratore che mi ha supportato, certamente un elemento di spicco anche durante la mia rielezione a sindaco e la sua collaborazione, ne sono certo, resterà fattiva, anche in Consiglio comunale”. Le deleghe di Carlo Copani saranno assunte dal sindaco.

Potrebbero interessarti anche