Macchia, incidente stradale in via delle Rose. 73enne condotto al Cannizzaro in elisoccorso -
Catania
21°

Macchia, incidente stradale in via delle Rose. 73enne condotto al Cannizzaro in elisoccorso

Macchia, incidente stradale in via delle Rose. 73enne condotto al Cannizzaro in elisoccorso

Incidente stradale stamane attorno alle 11 lungo la strada che da Macchia di Giarre conduce a Dagala del Re. In collisione in prossimità dell’incrocio una Opel Meriva alla cui guida c’era un 73enne di Giarre e una donna di 44 anni residente a Novara al volante di un Range Rover che si apprestava a superare l’incrocio tra via delle Rose con via delle Mimose.

Nel terribile impatto ad avere la peggio è stato il conducente della Opel – percorreva a scendere la via delle Rose – che ha riportato ferite al volto a causa dell’esplosione dell’airbag montato sul volante e varie fratture delle costole, essendo rimasto schiacciato dallo sterzo della vettura dopo la potente collisione. La donna al volante del fuoristrada, in stato confusionale, è stata preventivamente condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale.

L’uomo è stato soccorso dal 118 di una ambulanza i cui sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso poi atterrato a Giarre al campo di atletica leggera per essere poi condotto al Trauma center del Cannizzaro di Catania. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia locale di Giarre.

Potrebbero interessarti anche