Giarre, vertenza Buda -Sag, la Fast Confsal: "Quadro paradossale. Intervenga il governatore Musumeci" -
Catania
21°

Giarre, vertenza Buda -Sag, la Fast Confsal: “Quadro paradossale. Intervenga il governatore Musumeci”

Giarre, vertenza Buda -Sag,  la Fast Confsal: “Quadro paradossale. Intervenga il governatore Musumeci”

“È paradossale quello che sta succedendo in merito alla vertenza che vede interessati i lavoratori delle Autolinee BUDA e SAG, senza stipendi da oltre un anno e senza concreta prospettiva di lavoro”. Lo ribadisce in una nota un’altra figlia sindacale FAST CONFSAL SICILIA che segue la vertenza Buda Sag.

Mentre l’Assessorato Regionale alle Infrastrutture ha inteso bene avvalersi dell’ AST SPA ( Partecipata della Regione Siciliana ) per la risoluzione della vertenza, l’Assessorato Regionale all’ Economia, ha chiesto chiarimenti in merito all’ AST SPA, la quale, ci risulta, la settimana scorsa, ha fornito le opportune delucidazioni.

Ma a prescindere dalle solite pastoie burocratiche e le diverse velocità di come si muovono i due Assessorati – prosegue la nota sindacale – rimane il fatto che i lavoratori e le proprie famiglie, ancora, non possono trovare la giusta e la dovuta serenità.

In buona sostanza, mere enunciazioni, date da buoni propositi, ma nulla di più! A questo punto della situazione, come sindacato, non ci rimane altro che rivolgerci al Presidente della Regione On. Nello Musumeci, sempre attento e sensibile alle problematiche dei lavoratori a dipanare prima possibile la incresciosa vicenda”.

Potrebbero interessarti anche