Mamma e figlio scomparsi sull'A20 avvistati a Giardini Naxos. Indaga la Polizia -
Catania
24°

Mamma e figlio scomparsi sull’A20 avvistati a Giardini Naxos. Indaga la Polizia

Mamma e figlio scomparsi sull’A20 avvistati a Giardini Naxos. Indaga la Polizia

Proseguono incessanti le ricerche di Viviana Parisi, la dj di 43 anni (di origini torinesi, ma residente a Venetico, nel Messinese). Della donna e del figlio di 4 anni, Gioele, non si hanno notizie, da lunedì mattina, quando, dopo un incidente avvenuto lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, all’altezza di Caronia, ha abbandonato sul viadotto la sua auto, una Opel Corsa di colore grigio.

L’appello sui social al momento non è servito a farla tornare a casa. Fino a questo momento, le ricerche avviate subito dopo la denuncia di scomparsa non hanno dato esito positivo. Vigili del fuoco, carabinieri, polizia e soccorritori hanno cercato via terra con l’impiego di cani molecolari, dei sommozzatori e anche con l’ausilio di un elicottero. Hanno scandagliato zone di campagna e due invasi. Ma madre e figlio sembrano svaniti nel nulla.

Frattanto secondo alcune testimonianze al vaglio degli inquirenti la donna con il bambino sarebbero stati avvistati a Giardini Naxos.  A testimoniarlo è un ragazzino del posto che avrebbe visto la donna insieme al suo bimbo all’interno di un parco giochi la sera del 4 agosto intorno alle 23. Il giovane ha fornito ai familiari e alle forze dell’ordine una descrizione compatibile sia della donna che del bambino. Il racconto del ragazzino, confermato anche da due dipendenti del parco giochi, è adesso al vaglio della polizia.“

 

Potrebbero interessarti anche