Berna (Roberto Tornabene) lancia il suo nuovo hit single "Okkey" -
Catania
16°

Berna (Roberto Tornabene) lancia il suo nuovo hit single “Okkey”

Berna (Roberto Tornabene) lancia il suo nuovo hit single “Okkey”

Il singolo “Okkey” in uscita domani martedì 4 Agosto delinea un’importante fase del suo percorso artistico, in quanto rende più concreto il progetto “Berna”. Roberto Tornabene, in arte Berna con l’assistenza del produttore Paolo Muscolino e del  suo manager Rory Di Benedetto, è pronto ad una nuova sfida.  Con il nuovo singolo “Okkey” l’artista esprime la necessità di dover criticare il mondo corrotto che ci circonda, in modo veritiero ed esplicito. Il titolo stesso del nuovo hit allude, infatti, alla leggerezza necessaria per superare un brutto momento. Tutto ciò che ha scritto rappresenta il suo modo di essere e il suo stile di vita. La morale del nuovo brano non lascia dubbi:  non bisogna abbandonarsi alla negatività,  cercando il lato positivo, il nostro “Okkey”.

Roberto Tornabene, 18 anni, in arte Berna,  ha precocemente iniziato il proprio percorso artistico già all’età di 10 anni grazie
alla partecipazione di vari festival e talent canori di livello nazionale, tra cui Ti Lascio una Canzone nel 2015 e The Voice of
Italy 2018.  Berna, nel momento in cui il suo percorso dell’ultimo programma sopracitato è finito, inizia ad abbandonare il vecchio cantautorato italiano per avvicinarsi alla scrittura di pezzi pop e urban. Si rifugia nella musica per più di 1 anno per poi farsi notare alla finale del Festival Di Castrocaro, non più come Roberto Tornabene ma come “Berna”, con un genere tutto suo influenzato dai molti generi musicali che lo hanno accompagnato durante il suo percorso artistico.

Esce cosi il suo primo singolo Roby, che riesce ad arrivare a circa 50mila streams su Spotify e 31mila views su Youtube, seguito da alcuni Remix creati per essere diffusi sul suo profilo Instagram (@berna.artist). Numeri che si commentano da soli e  che confermano la statura artistica di Berna candidato a pieno titolo al successo.

 

Potrebbero interessarti anche