Catania, partita la stagione della Spiaggia libera comunale n.3 -
Catania
11°

Catania, partita la stagione della Spiaggia libera comunale n.3

Catania, partita la stagione della Spiaggia libera comunale n.3

Stagione al via sul lungomare della Plaia di Catania, della Spiaggia libera comunale n.3, completamente riorganizzata per i distanziamenti antiCovid-19 e con numerose avvertenze per i bagnanti che, all’ingresso, sono tutti registrati.

La spiaggia libera, con il coordinamento dell’assessore al Mare, Michele Cristaldi, è stata anche ripulita e attrezzata dei servizi necessari per accogliere i cittadini che vogliono usufruirne senza costi

Abbiamo mantenuto gli impegni assunti nonostante le parecchie difficoltà organizzative dovute alle limitazioni anti contagio a cui dobbiamo sottostare– hanno spiegato il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore Cristaldi – di aprire per tempo gli spazi comunali a cominciare da questa ampia spiaggia che si trova in fondo al viale Kennedy. A metà settimana sarà la volta della Spiaggia libera n.2 che sarà attrezzata anche per accogliere gli amici a quattro zampe e infine aprirà la Spiaggia libera n.1.”.

Nella spiaggia libera sono esposte ben visibili le avvertenze sulle distanze tra i bagnanti e sui divieti alle attività che possono creare assembramenti.

 

Potrebbero interessarti anche