Catania, ferito con un colpo di arma da fuoco un 33enne -
Catania
14°

Catania, ferito con un colpo di arma da fuoco un 33enne

Catania, ferito con un colpo di arma da fuoco un 33enne

Un ragazzo di 33 anni, S. P., è stato gambizzato in via Capo Passero a Catania da alcuni sicari. Si tratta di un uomo in passato denunciato per spaccio di droga.

Il 33enne è stato ferito con un colpo di arma da fuoco alla gamba sinistra nel corso di un agguato avvenuto stamattina davanti la sua abitazione. Il commando punitivo, secondo la ricostruzione fornita dalla vittima alla polizia, era composto da quattro persone che erano col viso coperto a bordo di due scooter e che avrebbe esploso più colpi, centrandolo una volta sola.

In seguito agli spari, i familiari si sono riversati in strada e lo hanno subito soccorso. Il 33enne è stato poi portato in auto al pronto soccorso del Policlinico di Catania. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul luogo dell’agguato hanno avviato le indagini gli uomini della polizia scientifica e della mobile. Si indaga sul giro si spaccio nella zona. All’uomo, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbero avvicinati alcuni scooter, poi sarebbe iniziata la sparatoria.

Potrebbero interessarti anche