Aggredisce la compagna a calci e pugni: arrestato -
Catania
16°

Aggredisce la compagna a calci e pugni: arrestato

Aggredisce la compagna a calci e pugni: arrestato

Gli agenti delle volanti di Catania e del Commissariato di Borgo Ognina sono intervenuti in una trattoria ubicata nel centro storico cittadino al cui interno un passante aveva segnalato sulla linea 112 NUE l’aggressione ai danni di una donna.

Gli agenti hanno bloccato un 54nne che stava malmenando la sua compagna. Nei confronti della donna è stata attivata la procedura del “codice rosso”. La vittima, una donna di 50 anni, è stata accompagnata al pronto soccorso del Policlinico, dove i medici le hanno diagnosticato ferite al viso e alle braccia.

In questura la donna ha raccontato l’aggressione subita dal compagno poco prima. Mentre si trovavano all’interno della loro attività commerciale, l’uomo è andato in escandescenza e le ha scagliato addosso un cassonetto dei rifiuti, per poi farla cadere a terra e avventarsi su di lei con violenti calci e pugni, per poi fermarsi solo grazie all’intervento della Polizia.

La signora ha raccontato di altri episodi di violenza fisica e psicologica subita nel corso degli ultimi anni per i quali, però, non si era mai rivolta alle Forze dell’Ordine né si era mai fatta refertare in ospedale. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Ora si trova ai arresti domiciliari in un’abitazione diversa da quella familiare.

Potrebbero interessarti anche