Vede il cane antidroga e consegna circa 400 grammi di marijuana: arrestato -
Catania
17°

Vede il cane antidroga e consegna circa 400 grammi di marijuana: arrestato

Vede il cane antidroga e consegna circa 400 grammi di marijuana: arrestato

I carabinieri della Stazione di Pedara, con il supporto del Nucleo Cinofili di Nicolosi,  hanno arrestato nella flagranza il 48enne Antonino Boncaldo, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo era stato notato più volte in compagnia di giovani pedaresi dediti all’uso di sostanze stupefacenti ed i militari, che ben lo conoscevano per i suoi trascorsi, si sono presentati presso la sua abitazione di via Empedocle per l’effettuazione di una perquisizione.

La presenza del cane antidroga ben presto, però, ha indotto il Boncaldo ad un atteggiamento più mite e collaborativo di quello inizialmente assunto con i militari, Infatti, vistosi ormai scoperto e nel tentativo di alleviare l’inevitabile ed imminente ulteriore gravame giudiziario, il Boncaldo ha condotto i carabinieri nella propria stanza da letto estraendo dall’armadio una busta di cellophane contenente 400 grammi di marijuana, nonché materiale per il confezionamento delle singole dosi ed un bilancino di precisione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche