Controlli a tappeto dei carabinieri nel Giarrese: 6 denunciati -
Catania
13°

Controlli a tappeto dei carabinieri nel Giarrese: 6 denunciati

Controlli a tappeto dei carabinieri nel Giarrese: 6 denunciati

Controlli a tappeto dei carabinieri della locale compagnia con il supporto dei militari del battaglione Sicilia nel territorio giarrese. 6 i deferiti a vario titolo al termine dell’attività operativa.

A Giarre, nel quartiere popolare Jungo, hanno denunciato per ricettazione un 45enne del luogo sorpreso in possesso di un furgone “Fiat Scudo”, risultato provento furto; a Riposto i militari dell’Arma hanno poi deferito un pescivendolo 29enne del luogo e un 44enne di Zafferana  per porto di oggetti atti ad offendere: nel corso di una perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 3 coltelli a serramanico, con lama lunga cm 10.

Nel proseguo dell’attività operativa i Cc hanno poi deferito in stato di libertà per guida senza patente (poichè mai conseguita o revocata con recidiva) un 21enne di Mascali,  un 29enne di Fiumefreddo, con precedenti di polizia e un 38enne di Mascali.

Altri 4 giovanissimi di Riposto e Calatabiano, sono stati segnalati per vari reati amministrativi e per possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti nella fattispecie marijuana.

A consuntivo dell’attività operativa  sono state controllate 52 persone, 37 veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo; eseguite 2 perquisizioni personali ed elevate violazioni al Codice della strada per un valore complessivo paria  € 1.800,00 circa.

Potrebbero interessarti anche