Aci Catena, aumenta il numero dei positivi al Covid-19: sono 10 -
Catania
14°

Aci Catena, aumenta il numero dei positivi al Covid-19: sono 10

Aci Catena, aumenta il numero dei positivi al Covid-19: sono 10

Il sindaco Nello Oliveri ha aggiornato la cittadinanza sugli ultimi sviluppi relativi ai contagiati nel territorio comunale. “Il dato comunicato nella giornata di oggi non è confortante – scrive in una nota -, poiché si registra un aumento di contagiati. In atto nel territorio comunale ci sono 10 positivi così distribuiti: 4 ad Aci Catena centro, 4 ad Aci S.Filippo, 1 a Vampolieri e 1 a Marchesana (zona Eremo S.Anna). Di questi solo due sono ospedalizzati ( uno, così come comunicato nei giorni scorsi, in netto miglioramento così come la “Nota di guarigione” segnalata dall’Asp)”.

Proprio per i motivi sopraesposti comunicati dagli uffici provinciali dell’Asp al sindaco Nello Oliveri, massima autorità sanitaria cittadina, si invita e raccomanda alla cittadinanza, massima prudenza quando si è costretti ad uscire di casa per andare a fare la spesa, recarsi al lavoro oppure in farmacia e/o comunque negli esercizi previsti dal DPCM del presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, e delle ordinanze del presidente della Regione Siciliana on. Nello Musumeci.

“L’emergenza non è ancora finita – conclude il sindaco -, pertanto bisogna ancora tenere alta l’attenzione per evitare il diffondersi del virus”.

Potrebbero interessarti anche