A Riposto prende il via la distribuzione dei buoni spesa -
Catania
17°

A Riposto prende il via la distribuzione dei buoni spesa

A Riposto prende il via la distribuzione dei buoni spesa

“Da oggi pomeriggio previo contatto telefonico saranno distribuiti i buoni spesa in favore delle famiglie disagiate di Riposto le cui istanze presentate ai Servizi sociali del Comune sono state accettate nei giorni scorsi”. Lo afferma il sindaco di Riposto Enzo Caragliano che ha seguito da vicino in questi giorni tutte le complesse procedure per l’attribuzione dei fondi assegnati dal governo nazionale e dalla Regione.
“In settimana entrante – rimarca il sindaco – vi sarà la possibilità di effettuare altre istanze e di esaudire le altre richieste pervenute.
Ringrazio per la collaborazione i volontari degli Scout CNGEI di Riposto e dell’associazione Missione Paradiso, attraverso cui sono state recapitate, direttamente a casa, i moduli di richiesta alle persone impossibilitate a perfezionare la procedura online e i volontari di varie associazioni che in questi giorni hanno assicurato il proprio supporto al personale comunale dei Servizi sociali di via De Maio, per ricevere la modulistica fornendo ai cittadini tutte le informazioni”.

Potrebbero interessarti anche