La carne di qualità a domicilio in tutta la provincia di Catania -
Catania
16°

La carne di qualità a domicilio in tutta la provincia di Catania

La carne di qualità a domicilio in tutta la provincia di Catania

Si allunga la lista delle aziende che in questi giorni di emergenza si occupano della spesa a domicilio contribuendo ad alleviare i disagi soprattutto delle persone anziane che corrono i maggiori rischi in caso di esposizioni esterne ed in particolare luoghi affollati e di chi preferisce stare a casa.

La carne di qualità, italiana e anche a domicilio. Certezze che offre la Macelleria Due S di Riposto. La consegna della casa a domicilio a chi abita o lavora in provincia di Catania è un servizio che la macelleria offre e che ora ha un valore aggiunto. L’origine della carne è controllata e certificata, comprende ogni genere di taglio tra cui pollo, bovini, suini, ovini e, su richiesta, anche selvaggina.

In vendita anche preparati tra cui specialità tipiche siciliane come il falso magro alla siciliana, la cotoletta alla palermitana, la pancetta e il salame con pistacchio.

Aspetto non secondario la provenienza della carne: l’Italia, una scelta che da parte del consumatore adesso deve essere consapevole per aiutare la produzione nostrana.

La Macelleria Due S si trova a Riposto in zona lungomare, vicino al porto turistico, da cui dista 150 metri.

Le ordinazioni si possono effettuare sul sito www.macelleriadues.it oppure telefonando ai numeri 095 2867812 e 331 3041482.

Potrebbero interessarti anche