Catania, un arresto per evasione -
Catania
16°

Catania, un arresto per evasione

Catania, un arresto per evasione

Agenti delle Volanti della Polizia di Catania hanno arrestato per il reato di evasione Nataly Oddo, classe 1984, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Nella sala operativa della questura è giunta la segnalazione di una donna latitante che si trovava all’interno di un’abitazione sita nel quartiere Cibali. Gli agenti inviati sul posto hanno constatato che al numero civico segnalato era presente un portone aperto dal quale si accedeva a un cortile di pertinenza di diverse abitazioni.

Effettuando un accurato controllo, si è rintracciata la donna segnalata, subito riconosciuta dai poliziotti in quanto avente precedenti di polizia. Alla donna, il 4 marzo scorso, era stata notifica un’ordinanza con cui l’autorità giudiziaria sostituiva la misura della custodia cautelare in carcere con gli arresti domiciliari. Di quanto accaduto è stato informato il Pm di turno, che ha disposto di ricollocare la Oddo agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Assieme alla donna, è stato rintracciato il figlio di lei, classe 2003, destinatario di un provvedimento del Tribunale per i Minorenni di Catania, emesso il 29 gennaio scorso, con il quale è stata sostituita la misura del collocamento in comunità con quella dell’Istituto di Pena Minorile, dove è stato accompagnato.

Potrebbero interessarti anche