Mascali, da oggi la sanificazione del territorio comunale. Il calendario -
Catania
21°

Mascali, da oggi la sanificazione del territorio comunale. Il calendario

Mascali, da oggi la sanificazione del territorio comunale. Il calendario

Su disposizione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Messina entra nella sua fase esecutiva la programmazione della sanificazione del territorio comunale.

Dalle 23.30 di oggi lunedì 16 marzo sino alle 5 di domani martedì 17 marzo le operazioni di bonifica interesseranno le strade di Mascali e quelle della frazione di Carrabba; dalle 23.30 di domani martedì 17 sino alle 5 di mercoledì 18 marzo, sarà invece il turno delle strade delle frazioni marinare di Fondachello e S.Anna e quella collinare di Sant’Antonino; dalle 23.30 di mercoledì 18 marzo (sino alle 5 di giovedì 19) la sanificazione interesserà i territori di Nunziata, Porto Salvo, Santa Venera e la parte alta della medesima frazione. E inoltre: Puntalazzo, Tagliaborse e Montargano.  La sanificazione del plessi scolastici, invece, è stata programmata per lunedì 23 marzo.

Si raccomanda di chiudere le finestre, di togliere gli indumenti posti all’esterno, erbe aromatiche, contenitori con cibo di animali dai balconi. Inoltre gli animali domestici dovranno essere custoditi in casa. In caso di avverse condizioni meteo gli interventi verranno fatti i primi giorni utili, previa comunicazione.

Potrebbero interessarti anche