Riposto, completati interventi manutentivi nella chiesa di Carruba -
Catania
16°

Riposto, completati interventi manutentivi nella chiesa di Carruba

Riposto, completati interventi manutentivi nella chiesa di Carruba

Sono stati benedetti e ufficialmente inaugurati i locali della sagrestia e degli annessi servizi igienici della chiesa parrocchiale San Martino Vescovo di Carruba. Presenti assieme al Vescovo di Acireale mons.Antonino Raspanti e al parroco don Sebastiano Leotta, il sindaco Enzo Caragliano, la consigliera comunale Adelaide Russo, il comandante della polizia locale Angelo Di Grazia e il responsabile Area IV Salvatore Puglisi.

Gli interventi finanziati con il Patto per il Sud (assessorato regionale Infrastrutture) prevedevano il miglioramento funzionale dei locali adibiti a sagrestia con l’eliminazione del dislivello fra i locali contigui; il rifacimento del servizio igienico esistente; la realizzazione di altro servizio igienico; misure di prevenzione e protezione dai rischi di caduta dall’alto per l’esecuzione di lavori di manutenzione sulla copertura della chiesa e dei locali annessi.

Il sindaco di Riposto Enzo Caragliano che ieri ha partecipato alla cerimonia esprime compiacimento confermando l’impegno dell’amministrazione nella salvaguardia e messa in sicurezza dei beni patrimoniali: ho seguito da vicino l’evolversi dei lavori che hanno rispettato un preciso crono programma fino alla loro ultimazione. Lavori che restituiscono il giusto decoro e la piena funzionalità dei servizi”.

*Ufficio Stampa

Potrebbero interessarti anche