Catania, aeroporto Fontanarossa festeggia i 10 milioni di passeggeri -
Catania
14°

Catania, aeroporto Fontanarossa festeggia i 10 milioni di passeggeri

Catania, aeroporto Fontanarossa festeggia i 10 milioni di passeggeri

Importante traguardo per l’aeroporto Fontanarossa di Catania che oggi ha superato i dieci milioni di passeggeri transitati nello scalo durante il 2019. Un risultato celebrato con un evento che ha visto riunirsi passeggeri, compagnie aeree, operatori commerciali, società di handler, enti di Stato e management della Sac.

L’area antistante i banchi check-in si è trasformata in un grande salone per le feste: in una magica atmosfera anni Venti golden and brilliant, è stato premiato il diecimilionesimo, fortunato passeggero, che ha ricevuto un biglietto omaggio per Dubai gentilmente offerto dalla compagnia aerea flydubai, oltre a tanti altri regali dei subconcessionari aeroportuali.

Un festeggiamento al ritmo del charleston, che ha coinvolto tutti i presenti in un elegante ballo sulle note dei grandi classici anni ’20 del secolo scorso, in un ideale richiamo al nuovo anno 2020 che sta per iniziare.Contemporaneamente, gli esercizi commerciali aeroportuali hanno iniziato a offrire a tutti i passeggeri in transito graditi regali: caffè, cannoli e dolcetti omaggio, sconti sugli acquisti e sui noleggi delle automobili. Le promozioni e i regali proseguiranno per tutto il giorno.

Erano presenti all’iniziativa, il presidente, l’amministratore delegato e la consigliera di Sac, Sandro Gambuzza, NicoTorrisi e Maria Elena Scuderi, i rappresentanti degli enti di Stato, i collaboratori Sac e Sac Service.

Potrebbero interessarti anche