Mascali, nuovo colpo al traffico degli stupefacenti. Fermato corriere di Fiumefreddo con 2 chili di "erba" -
Catania
19°

Mascali, nuovo colpo al traffico degli stupefacenti. Fermato corriere di Fiumefreddo con 2 chili di “erba”

Mascali, nuovo colpo al traffico degli stupefacenti. Fermato corriere di Fiumefreddo con 2 chili di “erba”

Un nuovo colpo è stato inferto dai carabinieri alle organizzazioni dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Mascali, neutralizzando, nel contempo, anche le basi di spaccio come l’insospettabile panificio nella quale i militari dell’Arma hanno individuato e sequestrato nei giorni scorsi quasi tre chili di marijuana.

Nella decorsa notte i carabinieri della Stazione di Mascali, impegnati in una attività di controllo del territorio, hanno intercettato quello che potrebbe essere un corriere. In via Federico De Roberto, una pattuglia ha sottoposto a controllo una Alfa Romeo 156, il cui conducente ha mostrati i chiari sintomi dell’irrequietezza – si tratta di un pregiudicato fiumefredese con precedenti per reati contro il patrimonio Angelo Faro, 31 anni – rinvenendo occultato dietro il sedile del passeggero un sacco in plastica contenente 2 chili di marijuana.

Dinanzi l’evidenza dei fatti, l’uomo che non ha saputo fornire alcuna giustificazione, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il 31 enne,al termine degli adempimenti di rito, è stato poi tradotto nel carcere di piazza Lanza a Catania.

Potrebbero interessarti anche