Catania, spacciava “erba” in viale Nitta a Librino: arrestato -
Catania
12°

Catania, spacciava “erba” in viale Nitta a Librino: arrestato

Catania, spacciava “erba” in viale Nitta a Librino: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato, nella flagranza, il 30enne catanese Alessio SALAMONE, poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso del loro servizio di pattugliamento delle vie del popoloso quartiere catanese, i militari hanno notato il SALAMONE all’altezza del civico 12 di viale Nitta intrattenersi con diverse persone giunte a bordo di veicoli. Notando che con queste il pusher effettuava dei veloci scambi – si presume dosi in cambio di denaro – l’equipaggio della gazzella è intervenuto immediatamentemettendo in fuga i clienti ma riuscendo a bloccare l’uomo che, sottoporlo a perquisizione personale sul posto, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte allo smercio.

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito per direttissima svoltosi stamane, al termine del quale sono stati concessi i domiciliari. 

Potrebbero interessarti anche