Catania, droga per tutti i gusti in viale Grimaldi: pusher finisce in manette -
Catania
13°

Catania, droga per tutti i gusti in viale Grimaldi: pusher finisce in manette

Catania, droga per tutti i gusti in viale Grimaldi: pusher finisce in manette

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 25enne catanese Salvatore VOLPE, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Lotta senza quartiere dei carabinieri alla criminalità organizzata che trae linfa vitale, per la sua stessa esistenza, dal traffico e spaccio al minuto di sostanze stupefacenti. Obiettivo ancora quella, purtroppo, nota “Fossa dei Leoni” salita alle luci della ribalta per essere uno dei mercati al dettaglio dove gli acquirenti possono trovare ogni tipo di droga a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Come dimostrato dai militari che dopo un lungo servizio di osservazione, durante il quale hanno visto il pusher piazzare la droga in cambio di denaro ai diversi clienti in fila, sono intervenuti per bloccarlo. Vistosi scoperto il soggetto ha gettato in terra il prezioso pacco con la droga per infilarsi nel palazzo e fuggire per le scale trovando rifugio in casa di un “amico”, luogo in cui è stato stanato ed ammanettato.

La droga recuperata, 42 grammi di cocaina, 250 grammi di marijuana e 8 grammi di crack, suddivisa in dosi pronte allo smercio, è stata posta sotto sequestro.

L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche