Mascali, Alfio Messina nuovo campione regionale Kzn over -
Catania
24°

Mascali, Alfio Messina nuovo campione regionale Kzn over

Mascali, Alfio Messina nuovo campione regionale Kzn over

Il mascalese Alfio Messina è il nuovo campione regionale Kzn over 2019. “Dopo tante intense e combattute gare – scrive il pilota di karting Messina – siamo finalmente riusciti a raggiungere il nostro grande obiettivo: Campione Regionale kz nazionale over 2019. “Come sempre – scrive ancora Messina – il mio ringraziamento va al team Ssracing capitanato dal grande Salvo Sambataro che ad ogni gara mette a nostra disposizione non solo del materiale competitivo e di qualità ma anche il suo impegno, la sua pazienza e le sue capacità. Un grazie particolare al mitico Mimmo Nania “Savared” per le sue carburazioni al top”.

Messina, pluripremiato nel corso della sua lunga carriera di pilota di Go-Kart, guarda ancora avanti: “Adesso pensiamo al campionato italiano a squadre dove cercheremo, insieme ai miei colleghi siciliani di ciascuna categoria, di portare la Sicilia sul gradino più alto del podio”.
Si congratula con il pilota mascalese anche l’assessore allo sport Carmelo Portogallo che dice :”La vittoria di Alfio Messina è un onore per la nostra comunità. Dopo aver trionfato nel corso della gara cittadina di domenica 10 novembre scorsa a Mascali, Alfio Messina vincendo a Triscina, si aggiudica il campionato regionale per la sua categoria. Mi congratulo con lui per l’obbiettivo raggiunto e mi auguro che possa ripetersi durante il campionato nazionale a squadre”.

Potrebbero interessarti anche