Catania, picchia e ferisce con dei cocci di bottiglia la compagna: arrestato -
Catania
15°

Catania, picchia e ferisce con dei cocci di bottiglia la compagna: arrestato

Catania, picchia e ferisce con dei cocci di bottiglia la compagna: arrestato

 I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un nigeriano di 31 anni, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, reati commessi nei confronti della compagna, una connazionale di anni 26.

È accaduto all’interno di una abitazione di via Grotta Magna dove l’uomo, accampando motivi alquanto futili, ha aggredito la giovane compagna colpendola in diverse parti del corpo con calci e pugni, nonché ferendola con dei cocci di bottiglia.

La sventurata, per fortuna, è riuscita a chiedere aiuto al 112 consentendo l’intervento sul posto dell’equipaggio della gazzella che, bloccato l’energumeno intento ancora a strattonare e minacciare la donna, ha provveduto a far soccorrere e trasportare la donna da un’ambulanza del 118 all’ospedale Garibaldi Centro. Nosocomio dove i medici del pronto soccorso le hanno diagnosticato: “trauma facciale e cranico con ecchimosi e contusioni in varie parti del corpo” nonché applicato dei punti di sutura, lesioni giudicate guaribili in 15 giorni s.c.

L’arrestato, trattenuto inizialmente in camera di sicurezza, è stato ammesso al giudizio per direttissima, al termine del quale il giudice ha applicato al medesimo l’allontanamento dalla dimora familiare, nonché il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Potrebbero interessarti anche