Catania, i clienti si rifornivano nel suo supermarket della droga: arrestato spacciatore -
Catania
11°

Catania, i clienti si rifornivano nel suo supermarket della droga: arrestato spacciatore

Catania, i clienti si rifornivano nel suo supermarket della droga: arrestato spacciatore

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, il 31enne di origini napoletane, ma che qui alloggia in un B&B, Arcangelo IMPARATO.

L’uomo, già da tempo oggetto di discrete attenzioni da parte dei militari che ben conoscevano la sua delittuosa fonte di reddito, è stato arrestato in viale San Teodoro nel popoloso quartiere di Librino. In particolare i militari avevano notato che i clienti dello spacciatore, secondo un cliché ormai ampiamente collaudato, erano soliti posteggiare l’auto per accedere al civico 8, ove avveniva l’incontro con lo spacciatore.

Attesa quindi l’ennesima cessione di droga, i militari intervenivano rinvenendo la sostanza stupefacente nelle tasche dell’acquirente mentre invece l’IMPARATO si dava alla fuga ma, purtroppo per lui, è stato acciuffato dai Carabinieri che, effettuata un’accurata perquisizione personale hanno rinvenuto 73 dosi di marijuana e 3 di cocaina, tutte già pronte per essere vendute al minuto, nonché 115 euro frutto dello spaccio.

L’arrestato è stato associato al carcere catanese di Piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche