Catania, sventato dalla polizia furto in aereoporto -
Catania
16°

Catania, sventato dalla polizia furto in aereoporto

Catania, sventato dalla polizia furto in aereoporto

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania una donna responsabile del furto di un telefono cellulare avvenuto presso l’aerostazione ai danni di un viaggiatore.

Una volta a conoscenza del patito furto, la donna, recatasi immediatamente  presso gli uffici della Polizia di Frontiera presenti in Aerostazione, indicava agli operatori di Polizia, quale presumibile autrice del furto, una ragazza che si sarebbe introdotta all’interno dei servizi igienici, poco dopo che la signora era uscita dimenticando il suo cellulare.

Gli operatori di Polizia avendo avuto precise descrizioni sulla ragazza, la rintracciavano prontamente all’interno della sala imbarchi in procinto di partire con il volo Ryanair FR 9954 in partenza per Pisa alle ore 09.05.

La donna identificata per D.A. di anni 22, veniva accompagnata in Ufficio e alla richiesta se si fosse impossessata di un telefono cellulare marca Huawei, dapprima negava, ma vedendosi scoperta, ammetteva di essersi impossessata del cellulare rinvenuto all’interno dei servizi igienici, apriva la borsa e lo consegnava agli Agenti di Polizia.

Pertanto il telefono veniva restituito in tempo reale alla denunciante, che si compiaceva per la solerzia degli Operatori di Polizia. .

Potrebbero interessarti anche