Riposto, Commemorazione Defunti: servizio di bus navetta -
Catania
17°

Riposto, Commemorazione Defunti: servizio di bus navetta

Riposto, Commemorazione Defunti: servizio di bus navetta

In occasione della Ricorrenza dei Defunti, l’Amministrazione Comunale di Riposto promuove una serie di iniziative allo scopo di agevolare i cittadini durante le visite al cimitero comunale di Riposto.
Predisposto un apposito servizio di trasporto collettivo, realizzato in collaborazione con il Comitato di zona della Croce Rossa Italiana, mediante l’utilizzo di bus navetta, riservato a quelle persone impossibilitate a recarsi autonomamente presso il cimitero di Riposto. Il servizio sarà attivo nelle giornate del 31 ottobre, 1 e 2 novembre con i seguenti orari: dalle 8 alle ore 12 e dalle 14 alle 17.

Il servizio di bus-navetta effettuerà il seguente percorso: Piazza San Pietro – Viale Immacolata (davanti alla Chiesa) – Piazza Matteotti – Cimitero – Torre Archirafi (davanti alla Chiesa) – Archi (davanti alla Chiesa) – Carruba (davanti alla Chiesa) – Altarello (davanti alla Chiesa) –Quartirello (davanti alla Chiesa) – Cimitero.

Attivo anche il servizio rivolto ai portatori di handicap che sarà assicurato attraverso un apposito mezzo.
Quest’ultimo servizio è disponibile su prenotazione, telefonando entro domani mercoledì 30, al numero 0957793253 degli Uffici di Solidarietà Sociale.

Potrebbero interessarti anche