Fiumefreddo in lutto, muore una 48enne in un tragico incidente a Giardini -
Catania

Fiumefreddo in lutto, muore una 48enne in un tragico incidente a Giardini

Fiumefreddo in lutto, muore una 48enne in un tragico incidente a Giardini

Tragico incidente nel pomeriggio a Recanati (Giardini Naxos). Una donna di 48 anni, Giuseppa Ansaldi di Fiumefreddo è morta travolta da un’auto, una Opel Cascada che aveva parcheggiato sulla rampa di accesso di un centro autonoleggio preso il quale lavorava.

La donna era scesa dalla vettura è si apprestava a chiudere la saracinesca ma l’auto che evidentemente non aveva inserito il freno a mano si è messa in movimento e, sorprendendola l’ha tragicamente travolta, schiacciandola contro la saracinesca. Scattato l’allarme sul posto sono accorsi  i carabinieri della Stazione di Giardini, i Vigili del Fuoco dal Distaccamento di Letojanni e il 118.

Le condizioni della ferita sono apparse subito gravi e il personale medico del 119 l’ha immediatamente condotta al pronto soccorso dell’ospedale San Vincenzo. Purtroppo la donna, per le gravi ferite riportate, è deceduta lungo il tragitto. La salma di Giuseppa Ansaldi è stata condotta nella camera mortuaria del nosocomio Taorminese, in attesa delle determinazioni del magistrato di turno.

Potrebbero interessarti anche