Castiglione di Sicilia: torna a casa Salvo Bruno, scomparso in Svizzera lo scorso 10 agosto -
Catania
12°

Castiglione di Sicilia: torna a casa Salvo Bruno, scomparso in Svizzera lo scorso 10 agosto

Castiglione di Sicilia: torna a casa Salvo Bruno, scomparso in Svizzera lo scorso 10 agosto

Il giovane, originario del Comune etneo e residente da cinque anni a Losanna, non dava notizie di sé da una ventina di giorni

Anche se i suoi familiari non hanno ancora diramato informazioni precise al riguardo, si apprende che il ventiduenne Salvatore Bruno (“Salvo” per gli amici), di cui non si avevano notizie dalla sera dello scorso 10 agosto, ha riabbracciato i propri cari nello scorso fine settimana dopo un’inquietante assenza durata una ventina di giorni.

Una sua congiunta ci ha assicurato che il giovane sta bene e che al suo ritrovamento ha soprattutto contribuito la redazione di “Chi l’ha visto?”.

Salvo Bruno, originario del Comune di Castiglione di Sicilia, risiede e lavora ormai da cinque anni a Losanna, in Svizzera, ospite di uno zio dalla cui abitazione è uscito intorno alle ore 20,00 dello scorso 10 agosto per non farvi più ritorno.

Sono quindi iniziate le ricerche delle autorità elvetiche, mentre parenti ed amici dello scomparso affidavano i loro accorati appelli ai social network e, come prima si accennava, alla redazione di “Chi l’ha visto?”.

La comunità castiglionese ha inoltre organizzato alcune sere fa una fiaccolata di preghiera per implorare il ritrovamento del giovane concittadino.

Giunge adesso il “lieto fine” tanto atteso ed auspicato dai numerosi familiari, amici e conoscenti di Salvo Bruno, che magari in queste particolari giornate si sarà potuto rendere conto del grande affetto da cui è circondato.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: un’immagine panoramica di Losanna (Svizzera) e, nel tondo, Salvo Bruno

Potrebbero interessarti anche