Castiglione di Sicilia: quasi venti giorni senza che si sappia nulla di Salvo Bruno -
Catania
20°

Castiglione di Sicilia: quasi venti giorni senza che si sappia nulla di Salvo Bruno

Castiglione di Sicilia: quasi venti giorni senza che si sappia nulla di Salvo Bruno

Del ventiduenne, originario del Comune etneo, non si hanno notizie dalla sera dello scorso 10 agosto, quando è uscito dalla sua abitazione in Svizzera senza farvi più ritorno. I familiari hanno intanto fornito tutte le informazioni utili per riconoscerlo. Qualche sera addietro  i suoi concittadini gli hanno dedicato una fiaccolata di preghiera e solidarietà

Continua a rimanere “assordante” il silenzio in merito alle sorti di Salvatore (Salvo per gli amici) Bruno, il ventiduenne di Castiglione di Sicilia di cui non si hanno notizie dallo scorso 10 agosto, quando il giovane, intorno alle ore 20.00, si è allontanato dalla sua abitazione di Losanna, in Svizzera, dove risiede e lavora.

Le autorità elvetiche lo stanno cercando incessantemente da diciotto giorni, e sono stati anche attivati tre numeri telefonici cui comunicare eventuali indizi ed informazioni utili al suo ritrovamento (sono i seguenti: 0763910339, 0788472481 e 0792531436).

I suoi familiari si sono rivolti anche alla redazione di “Chi l’ha visto?”, cui hanno fornito tutti i dati che potrebbero aiutare a riconoscere Bruno.

Si è così appreso che il giovane presenta una statura di un metro e settantadue centimetri, occhi e capelli castani e diversi tatuaggi, tra cui uno al di sotto della clavicola sinistra ed un altro sul polpaccio destro raffigurante un lupo.

La sera in cui è uscito dalla casa dello zio, di cui è ospite in Svizzera ormai da cinque anni, Salvo Bruno indossava una maglietta nera con le maniche corte, un paio di jeans modello “pinocchietto”, scarpe da tennis bianche ed uno zainetto.

Domenica scorsa, intanto, nelle strade di Castiglione di Sicilia si è svolta una partecipata fiaccolata di preghiera, per l’auspicabile ritrovamento del giovane concittadino, e di solidarietà nei confronti dei suoi cari.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: Salvo Bruno e la partenza (dalla Basilica della Madonna della Catena) della fiaccolata di domenica scorsa

Potrebbero interessarti anche