Librino, attività commerciali abusive. Controlli della polizia -
Catania
13°

Librino, attività commerciali abusive. Controlli della polizia

Librino, attività commerciali abusive. Controlli della polizia

Agenti del Commissariato di Librino hanno effettuato controlli straordinari volti a reprimere l’illegalità diffusa nel quartiere di competenza e, nella circostanza, sono state rilevate molteplici attività commerciali totalmente abusive che occupano migliaia di metri quadri sui marciapiede e nelle aree di verde pubblico.

In via Acquicella, innanzi al Cimitero due soggetti, padre e figlio, hanno allestito una imponente attività commerciale abusiva di oggetti antichi e usati (camere da letto, salotti, divani, armadi, specchiere, sedie e tanto altro); i due hanno invaso illegalmente oltre mille metri quadri di spazio pubblico limitandone totalmente l’accesso agli utenti della strada e creando, in tal modo, problemi alla sicurezza stradale. Addirittura, la merce è stata riposta a ridosso della fermata dell’autobus.

I due vivono proprio qui, dove hanno predisposto l’occorrente per dormire, e hanno raccontato di svolgere questa attività, del tutto illegale, da 20 anni.Sono stati denunciati per invasione di terreni

Potrebbero interessarti anche