Aci Catena, fatale schianto auto scooter all'alba: muore un 22enne -
Catania
21°

Aci Catena, fatale schianto auto scooter all’alba: muore un 22enne

Aci Catena, fatale schianto auto scooter all’alba: muore un 22enne

Ancora sangue sule strade della provincia di Catania. La vittima Michele Costa, 22 anni, figlio dell’ex attaccante dell’Acicatena Calcio 1973, era alla guida del proprio scooter quando, all’alba di oggi ha perso la vita, schiantandosi contro una Nissan che procedeva sulla corsa opposta, sbalzato dal sellino, è finito in fondo ad una scarpata dopo un volo di circa 4 metri.

Il ragazzo stava percorrendo la Strada Statale 114, Orientale Sicula in direzione di Cannizzaro. Nell’incidente – avvenuto in territorio di Aci Castello – sono rimasti coinvolti una seconda autovettura e un altro  scooter il cui conducente è rimasto gravemente ferito: non corre pericolo di vita. Il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania.  I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

Michele Costa era molto conosciuto ad Aci Catena e sui social decine di commenti. La vittima a maggio del 2018 aveva scritto: “Prendo tutto come viene, perché a programmare questa vita ho scoperto che non conviene! 

 

Potrebbero interessarti anche