A19, drammatico incidente stradale alle porte di Catania. 1 morto e 3 feriti -
Catania

A19, drammatico incidente stradale alle porte di Catania. 1 morto e 3 feriti

A19, drammatico incidente stradale alle porte di Catania. 1 morto e 3 feriti

Un incidente stradale si è verificato al confine tra Catania ed Enna, in territorio di Catenanuova, lungo l’A19. Pesante il bilancio: un morto e 3 feriti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le partenze di Leonforte e secondariamente quella di Adrano e due pattuglie della Polstrada. A quanto pare un mezzo pesante, per cause in via di accertamento, ha centrato un’automobile in sosta.

Sul posto Al km 166+700 territorio Comune di Centuripe) in azione anche le squadre di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla statale 192 allo svincolo di Catenanuova.

E’ una donna di 75 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla A19, l’autostrada Palermo-Catania, in territorio di Catanenanuova. Lo precisa la polizia stradale, correggendo i dati resi noti in un primo momento.

Le persone ferite sono tre: una  68enne ricoverata con la prognosi riservata nell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in pericolo di vita, e una giovane madre e la figlia di tre anni che sono in codice giallo nell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Potrebbero interessarti anche