Carrubba di Giarre, senso unico in via San Martino: silenzio tombale dell'amministrazione -
Catania
10°

Carrubba di Giarre, senso unico in via San Martino: silenzio tombale dell’amministrazione

Carrubba di Giarre, senso unico in via San Martino: silenzio tombale dell’amministrazione

A due mesi dalla consegna delle 402 firme da noi raccolte nella frazione di Carrubba, volte a chiedere al sindaco di Giarre Angelo D’Anna, la rimozione completa del senso unico in via San Martino, e maggiore attenzione per il decoro e la pulizia della frazione in oggetto, nessun intervento è arrivato fino ad oggi da parte del Comune. Niente rimozione del senso unico, niente pulizia e decoro per la villetta di Carrubba e per tutta la parte giarrese della frazione. A denunciare la situazione il circolo di Giarre di Fratelli d’Italia in un nota alla stampa.

“Non è arrivata nemmeno la parziale rimozione del senso unico – comunque insufficiente per noi e per le centinaia di firmatari – di via San Martino, e presentata invece come soluzione ottimale. Davvero l’amministrazione comunale giarrese intende amministrare in questo modo, sorda ad ogni istanza che proviene dalla cittadinanza? O forse pensano che snobbare le legittime richieste di centinaia di cittadini, esasperati dal dover rimanere intrappolati nella propria frazione, sia un segno di forza?

No, la chiusura in questo brutale silenzio è un segno di manifesta debolezza. La debolezza – continua la nota – di chi non sa che pesci pigliare, amministrando  alla giornata, con un’arroganza pari soltanto alla incapacità di rimettere in carreggiata la città.

Noi di Fratelli d’Italia continueremo a chiedere risposte ed interventi per la vivibilità di Carrubba e di tutta la città, perché si fa politica per la propria gente, non per occupare una poltrona per qualche mese o anno. Pertanto – conclude il comunicato stampa – rinnoviamo l’invito al sindaco a procedere con interventi celeri che vadano nella direzione richiesta dai cittadini di Carrubba, eliminando quanto prima il dannoso ed inutile senso unico di via San Martino”.

 

 

Potrebbero interessarti anche