Viabilità Piedimonte–Mascali, via Notara chiusa sino al 18 maggio -
Catania
19°

Viabilità Piedimonte–Mascali, via Notara chiusa sino al 18 maggio

Viabilità Piedimonte–Mascali, via Notara chiusa sino al 18 maggio

La via Notara (strada provinciale 2/III), che grosso modo segna il confine tra i Comuni di Piedimonte Etneo e Mascali, rimarrà chiusa al transito sino al prossimo 18 maggio per consentire l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria.

I lavori, disposti dalla Città metropolitana di Catania, riguarderanno il tratto, lungo poco più di un chilometro, sino all’incrocio con la strada provinciale 190. Il traffico sarà deviato. Appositi cartelli indicheranno il percorso alternativo.

Chi da Piedimonte deve andare a Mascali e Giarre dovrà percorre la strada statale 120 direzione Fiumefreddo. Chi, viceversa, dalla strada litoranea (statale 114) deve andare verso Piedimonte dovrà fare il percorso inverso.

L’ordinanza di temporanea chiusura esclude i mezzi di soccorso e quelli del cantiere sulla s.p. 2/III.

Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli Organi di polizia stradale di cui all’art. 12 del Codice della Strada vigente. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dallo stesso Codice della Strada.

Potrebbero interessarti anche