A18, grave incidente alle porte di Giardini Naxos: auto a fuoco -
Catania
23°

A18, grave incidente alle porte di Giardini Naxos: auto a fuoco

A18, grave incidente alle porte di Giardini Naxos: auto a fuoco

Gravissimo incidente stradale attorno alle 15.30 sulla autostrada A18, al km 41  tra lo svincolo Giardini Naxos e Taormina in direzione Catania.  Tre autoveicoli coinvolti, due autovetture si sono scontrate, sembra frontalmente, e una ha preso fuoco.

L’incidente è avvenuto nel tratto dove c’è attualmente il doppio senso di circolazione: per cause in corso di accertamento due vetture si sono scontrate frontalmente.

Secondo le prime, frammentarie ricostruzioni, ci sarebbero due feriti gravi, entrambi condotti al pronto soccorso del vicino ospedale San Vincenzo di Taormina.

Sul posto due ambulanze, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni e diverse pattuglie della polizia stradale che stanno gestendo la viabilità. R

elativamente alla dinamica sembra che uno dei veicoli che percorreva l’autostrada in direzione Catania abbia invaso la corsia opposta, forse per un colpo di sonno del conducente, centrando un primo veicolo di striscio e poi con violenza, frontalmente, una seconda auto che ha preso fuoco.

Il traffico al momento è bloccato.

Potrebbero interessarti anche