Nunziata, incendio di 4 auto nella notte in via Etnea. I Vigili del fuoco: Corto circuito -
Catania
24°

Nunziata, incendio di 4 auto nella notte in via Etnea. I Vigili del fuoco: Corto circuito

Nunziata, incendio di 4 auto nella notte in via Etnea. I Vigili del fuoco: Corto circuito

Un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti ha pesantemente danneggiato, nel cuore della notte, quattro autovetture. L’episodio è avvenuto in via Cutrazzo, angolo Etnea, a Nunziata di Mascali.

Tempestivo l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto per le operazioni di spegnimento. La squadra operativa del distaccamento di Riposto, appena giunta sul posto, come detto, ha trovato ben 4 autovetture (tra cui una Panda e una Fiat 600) coinvolte dalle fiamme, di cui una con alimentazione a GPL ed un’altra con alimentazione a metano.  Spente le fiamme si è provveduto a mettere in sicurezza la zona e le autovetture, soprattutto quelle alimentate a gas.

Sul posto è stata inviata anche un’autobotte di rincalzo della Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania.

Le cause dell’incendio sembrano essere riconducibili ad un innesco di natura elettrica o accidentale: le fiamme hanno poi avvolto le altre tre vetture in sosta una accanto all’altra.

 

 

Potrebbero interessarti anche