Lions Giarre-Riposto: consegnati i riconoscimenti -
Catania
18°

Lions Giarre-Riposto: consegnati i riconoscimenti

Lions Giarre-Riposto: consegnati i riconoscimenti

Una serata di San Valentino davvero speciale quella celebrata dal Lions club Giarre-Riposto, presieduto dal vulcanico Salvino Barbagallo.

Infatti, prima della tradizionale cena con brindisi, i locali di un hotel di Mascali hanno ospitato un’assemblea dei soci che, oltre a deliberare su iniziative varie inserite nella ricca programmazione dell’anno sociale, ha vissuto momenti di gioia con la consegna di particolari riconoscimenti.

Il più importante, giunto direttamente dalla sede internazionale di Oak Brook, è stato assegnato al dott. Sebastiano Russo, socio fondatore del sodalizio giarrese di cui più volte è stato presidente e membro del direttivo, per l’attività di implementazione e di operoso impegno svolto negli oltre 40 anni di appartenenza al club.

Un altro riconoscimento è stato inviato dal Governatore dott. Vincenzo Leone all’avv. Giuseppe Leonardi, per la passione e la competenza profuse nell’organizzazione della manifestazione “Poster per la Pace” che ogni anno coinvolge decine di scuole e centinaia di alunni dell’hinterland ionico-etneo.

Un attestato di gratitudine è stato altresì consegnato al dott. Giuseppe Camarda, segretario di circoscrizione in sede, per l’indefesso impegno dimostrato in varie occasioni e numerose iniziative.

Infine, hanno ricevuto uno speciale attestato di “affiliazione” i nuovi soci (in ordine alfabetico): Nuccia Cristaldi, Giuseppe Di Mauro, Tina Fallico, Lucia Leotta, Francesca Maccarrone, Angela Malfitana, Antonietta Panebianco, Gianni Zagaglia ed Angela Zappalà.

Potrebbero interessarti anche