Gaggi, deteneva 1 Kg. di marijuana: giovane pusher arrestato -
Catania
20°

Gaggi, deteneva 1 Kg. di marijuana: giovane pusher arrestato

Gaggi, deteneva 1 Kg. di marijuana: giovane pusher arrestato

I Carabinieri della Stazione di Graniti, dell’Aliquota Radiomobile e dell’Aliquota Operativa di Taormina, nel corso di servizi di prevenzione volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un pusher 26enne, R.G., domiciliato a Gaggi, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da giorni seguivano i movimenti sospetti che avvenivano nei pressi del domicilio del giovane, hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo, in un sacco di plastica nascosto all’interno di un garage, circa un 1 Kg. di marijuana.

La perquisizione nell’abitazione del giovane ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione, un grinder elettrico e materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente, il bilancino di precisione e gli altri oggetti rinvenuti sono stati sequestrati e R.G.. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Messina, in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per i successivi esami di laboratorio.

Potrebbero interessarti anche