Manutenzione dell'auto: i cavi di accensione Hella -
Catania
19°

Manutenzione dell’auto: i cavi di accensione Hella

Manutenzione dell’auto: i cavi di accensione Hella

I cavi di accensione sono accessori molto importanti, perché devono portare la quantità esatta di carica alle candele del motore per effettuare la combustione.

Nel caso te lo stia chiedendo, ecco come funziona: il modulo di accensione elettronica, il distributore di scintilla e il tappo di distribuzione hanno tutti un ruolo importante in questo processo, per garantire che l’accensione grazie alle candele avvenga come deve.

Bisogna sempre assicurarsi che tutti i cavi di accensione siano di ottima qualità e che abbiano un alto livello di resistenza, per poter sopportare e mantenere gli alti livelli di tensione normalmente generati dalla bobina di accensione. Cavi di questo tipo sono in grado di condurre il flusso di energia verso le candele in modo impeccabile. È importante che tutte queste parti siano in grado di resistere alle fluttuazioni e alle vibrazioni, specialmente ad alta temperatura.

Il vantaggio dei Cavi di accensione HELLA è che li si può trovare in un’ampia gamma di offerta. Basta trovare quello più adatto al tuo veicolo. Il dettaglio più importante a cui prestare attenzione quando si acquista un cavo di accensione sono le caratteristiche tecniche uniche del motore, oltre al tipo di veicolo a cui i cavi sono destinati.

Il cavo di accensione HELLA è molto semplice da installare. Sono cavi esattamente identici all’attrezzatura originale installata sul tuo veicolo. Non solo resistono alle alte temperature, ma anche a benzina e olio, in modo da poter funzionare correttamente per lungo tempo.

Scritto con: autoparti.it

Potrebbero interessarti anche