Catania, fermato uno spacciatore -
Catania
11°

Catania, fermato uno spacciatore

Catania, fermato uno spacciatore

La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese Raffaele Ferdinando Maiuri  (classe 1990) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri mattina, personale delle Volanti, mentre transitava per via Capo Passero, nota zona di spaccio di sostanze stupefacenti, notava tre individui intenti a confabulare tra loro e a darsi immediatamente alla fuga alla vista degli operatori.

Gli agenti, davano inizio ad un inseguimento e riuscivano a bloccare il predetto MAIURI, il quale annoverava precedenti specifici, che aveva tentato di rifugiarsi all’interno di uno stabile.

Insofferente al controllo mostrava uno stato di agitazione, quindi, veniva sottoposto a perquisizione personale, che dava esito positivo, infatti, veniva trovato in possesso di n.40 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di 9 gr. e della somma di 690 euro, probabile provento dell’attività illecita.

La perquisizione estesa all’abitazione del giovane dava anch’essa esito positivo, difatti, venivano rinvenuti, occultati all’interno di un cassetto del comodino posto nella camera da letto, 1 bilancia di precisione, 1 sacchetto in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di 27 gr., nonché la somma di 1500 euro ritenuta probabile provento dell’attività illecita.

Pertanto, veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il P.M. di turno, disponeva che l’arrestato venisse associato alle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si terrà in data odierna.

Potrebbero interessarti anche