Catania

Viabilità, Mascali: prorogata la chiusura al transito della strada regia Scocciavacca-Montarsi

Viabilità, Mascali: prorogata la chiusura al transito della strada regia Scocciavacca-Montarsi

Prorogata sino al prossimo 14 febbraio la chiusura temporanea al transito veicolare dell’intera carreggiata della strada regia Scorciavacca-Montarsi, che ricade all’esterno del centro abitato di Mascali, per l’ultimazione dei lavori di costruzione di un tratto di linea elettrica in cavo interrato.

L’ordinanza emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania segue la richiesta della ditta esecutrice dei lavori. Garantito il transito veicolare e pedonale ai residenti e, a tal fine, l’E-Distribuzione S.p.A. si fa carico dell’opportuna vigilanza a tutela della pubblica incolumità.

Il percorso alternativo avviene attraverso le strade provinciali 2/III – 5/II – 78  e 155.

Tutta la segnaletica stradale è realizzata e posta in opera dall’E-Distribuzione S.p.A., sotto la responsabilità del direttore dei lavori e del responsabile della sicurezza per l’esecuzione delle opere di che trattasi, sotto la supervisione del Comando di Polizia municipale territorialmente competente e della Polizia provinciale.

Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi, verrà verificato dagli Organi di polizia stradale e ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Potrebbero interessarti anche