Randazzo, 49enne trovata morta in casa -
Catania
13°

Randazzo, 49enne trovata morta in casa

Randazzo, 49enne trovata morta in casa

Una donna di 49 anni, è stata ritrovata cadavere in casa dei genitori nel quartiere San Nicola nella mattinata di oggi. Non si conoscono le cause della morte e pare che al momento del decesso la donna si trovasse da sola in casa.

Sul posto i sanitari del 118 di Linguaglossa, poiché l’equipe di Randazzo era impegnata in un altro intervento, i carabinieri e la polizia municipale.

Non si conoscono i motivi e le cause della morte e pare che all’interno dell’abitazione tutto fosse in ordine; tuttavia, sembra che al capezzale siano stati rivenuti dei farmaci.

Dopo la prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale, la Procura di Catania ha disposto l’esame autoptico che sarà eseguito nei prossimi giorni al Policlinico di Catania.

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che sul corpo della donna non vi fossero segni di violenza, né di ferite d’arma da taglio né da fuoco, ma soltanto qualche contusione causata, probabilmente, da una caduta accidentale. Sarà l’esame autoptico a chiarire le cause complessive del decesso della donna. Le indagini sono in corso e affidate alla locale stazione carabinieri.

 

Potrebbero interessarti anche