Catania, polizia di frontiera aeroportuale: indagata una donna per furto -
Catania

Catania, polizia di frontiera aeroportuale: indagata una donna per furto

Catania, polizia di frontiera aeroportuale: indagata una donna per furto

Personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia di Frontiera presso l’aeroporto di Catania, a seguito di attività di indagine, deferiva in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania una donna responsabile del furto di un orologio di valore, avvenuto durante i controlli di sicurezza dell’aerostazione di Catania ai danni di una passeggera.

Nello specifico, ricevuta la denuncia di patito furto, gli agenti attraverso approfondite indagini effettuate con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza accertavano che tale reato era stato portato a segno ad opera di una donna, anch’ella passeggera in partenza dallo scalo etneo.

Individuata la figura della donna, tramite le immagini e raffronti ai check point, gli investigatori risalivano all’identità della passeggera responsabile del reato di furto aggravato.

Pertanto, a seguito di perquisizione domiciliare disposta dalla locale A.G., si riusciva a rinvenire l’orologio oggetto del furto e si procedeva a denunciare in stato di libertà la donna P.M.G. classe 1957, mentre l’orologio veniva restituito alla proprietaria.

Potrebbero interessarti anche