Linguaglossa: si ritrovano 10 anni dopo gli “Amici del ‘58” -
Catania
16°

Linguaglossa: si ritrovano 10 anni dopo gli “Amici del ‘58”

Linguaglossa: si ritrovano 10 anni dopo gli “Amici del ‘58”

Una domenica di dicembre scorso gli “Amici del ‘58” si sono  ritrovati per festeggiare i 60 anni. Un primo evento si era già tenuto nel 2008, per iniziativa di Gregorio Giacca. Gli “Amici” si sono ritrovati in piazza matrice a Linguaglossa, hanno fatto colazione e dopo hanno partecipato alla santa messa  presieduta da don Orazio Barbarino. All’incontro è stata invita Adriana Vitale figlia di Antonino, scomparso anni fa. Tramite un bus la comitiva si è spostata a San Giovanni Montebello per pranzare in un noto locale.

Nel locale, tra balli e giochi si è svolta l’elezione di Miss e Mister 60 anni, titolo conquistato rispettivamente da Fina Sgroi e Nicola Consoli. In serata il gruppo si è trasferito nel centro sociale di Linguaglossa per festeggiare con i familiari, degustare dolci e ballare sino a mezzanotte.

I partecipanti sono stati: Gregorio Giacca, Cavallaro Giuseppa, Confalone Carmela, D’Amico Antonina, D’Amico Lucia, Furnari Rosa, Lo Castro Concetta, Lo Coco Filippa, Melita Franca, Pavone Maria, Raiti Angela, Savoca Maria, Scandura Lucia, Sgroi Fina, Tormanbene Antonina, Agati Vincenzo Cacciola Salvatore, Cannavò Carmelo, Coco Mario, Consoli Nicola, Cosentino Gaetano, Cosentino Sergio, Gullo Giovanni, Lo Giudice Salvatore, Miano Antonino, Vecchio Luigi, Vecchio Saro, Vecchio Rosario, Zappala Santino, Vecchio Antonino. (Adriana Vitale figlia di Antonino del ’58)

Potrebbero interessarti anche