Giarre, scuole senza riscaldamento. Per il Circolo della Lega "questa amministrazione la peggiore in assoluto" -
Catania
17°

Giarre, scuole senza riscaldamento. Per il Circolo della Lega “questa amministrazione la peggiore in assoluto”

Giarre, scuole senza riscaldamento. Per il Circolo della Lega “questa amministrazione la peggiore in assoluto”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del locale circolo della Lega in merito alla protesta di genitori e dirigente scolastico per il non funzionamento dei riscaldamenti in tre plessi.

“Il circolo della Lega – Salvini Premier di Giarre esprime sostegno e vicinanza ai genitori che ieri, in ben tre istituti scolastici diversi, hanno protestato per la mancanza del riscaldamento.

Offriamo il nostro totale appoggio alla dirigente scolastica, Rosaria Stella Cardillo, che si sta battendo con forza affinché il Comune intervenga per ripristinare gli impianti guasti per permettere ai piccoli alunni di frequentare le lezioni in un ambiente riscaldato e salubre.

Il palese disinteresse dell’amministrazione comunale dimostra, ove ve ne fosse ancora bisogno, l’insussistenza politica e l’incompetenza amministrativa di questa compagine capitanata dal sindaco Angelo D’Anna.

Ci chiediamo, dunque, come sia possibile che dopo mesi di pressanti richieste l’assessore al ramo non si sia subito attivato per ripristinare gli impianti e risolvere i gravi problemi che affliggono centinaia di bambini. È forse questa la città viva di cui si e tanto parlato nelle promesse elettorali?!?

A nostro avviso, ci troviamo di fronte alla peggiore amministrazione della storia di questa città.

I responsabili di questo immobilismo cronico e parassitario si troveranno presto a fare i conti con gli elettori. Noi siamo pronti, noi ci saremo come alternativa ed esempio di buon governo”.

 

 

Potrebbero interessarti anche