Mascali: chiusa per trentacinque giorni la ex strada regia Scorciavacca-Montarsi per posa di cavi elettrici -
Catania
16°

Mascali: chiusa per trentacinque giorni la ex strada regia Scorciavacca-Montarsi per posa di cavi elettrici

Mascali: chiusa per trentacinque giorni la ex strada regia Scorciavacca-Montarsi per posa di cavi elettrici

Chiusa temporaneamente al transito veicolare per 35 giorni consecutivi, l’intera carreggiata stradale della ex strada regia  Scorciavacca-Montarsi, con decorrenza dal prossimo 26 novembre sino al 30 dicembre, per l’esecuzione dei lavori di costruzione di un tratto di linea elettrica in cavo interrato a media tensione.

La strada ricade all’esterno del centro abitato di Mascali “Linea Trasversale Puntalazzo – Risorgimento”, dall’innesto con la strada provinciale 2/III all’innesto con la Sp 155.  Il percorso alternativo avverrà attraverso le strade provinciali  2/III – 5/II – 78 – 155.

Sarà garantito il transito veicolare e pedonale ai residenti eventualmente esistenti lungo tutto il tratto della ex strada regia chiusa per i lavori e l’Enel Distribuzione S.p.A. si farà carico della opportuna vigilanza a tutela della pubblica e privata incolumità.

Tutta la segnaletica stradale sarà realizzata e posta in opera dall’E-Distribuzione S.p.A., sotto la responsabilità del Direttore dei Lavori e del Responsabile della Sicurezza per l’esecuzione delle opere, con la supervisione del Comando di Polizia municipale territorialmente competente e della Polizia provinciale.

Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi, verrà verificato dagli Organi di polizia stradale, ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Potrebbero interessarti anche