Nasce a Riposto Spazio Zero: associazione politica che dialoga con i cittadini -
Catania
24°

Nasce a Riposto Spazio Zero: associazione politica che dialoga con i cittadini

Nasce a Riposto Spazio Zero: associazione politica che dialoga con i cittadini

È nata l’associazione Spazio Zero, presieduta dal perito edile – geometra ed ex Consigliere comunale Sebastiano Bergancini che è il Presidente e dal prof. Daniele Marano che ne è il vice. Tra i soci dell’associazione hanno aderito, il Consigliere Sebastiano Di Salvo che ha dichiarato in Consiglio comunale di essere rappresentante e gli ex consiglieri Alfredo Scalia e Orazio Quattrocchi insieme a tanti altri cittadini.

Spazio Zero è una associazione politica che si occupa dei problemi della comunità ripostese inerenti il territorio, l’ambiente, la gestione politica della cosa pubblica, le attività culturali, lo sviluppo economico della città, ispirandosi ai valori democratici sanciti dalla nostra Costituzione.

Spazio Zero è una associazione che girerà per intero il paese a partire dal centro, sino ai quartieri popolari e alle frazioni .

Lo scopo è quello di dialogare con tutte le parti sociali e con la cittadinanza per la soluzione dei problemi che interessano sia i singoli che l’intera comunità.

Potrebbero interessarti anche