Giardini Naxos: la nuova Consulta Giovanile guidata da Carmen Saglimbeni -
Catania
11°

Giardini Naxos: la nuova Consulta Giovanile guidata da Carmen Saglimbeni

Giardini Naxos: la nuova Consulta Giovanile guidata da Carmen Saglimbeni

Si è ufficialmente insediato ieri il nuovo Consiglio Direttivo della Consulta Giovanile del Comune di Giardini Naxos.

Il nuovo presidente, che succede ad Ivan Micciulla a seguito delle elezioni svoltesi il 10 settembre scorso, è Carmen Saglimbeni, studentessa universitaria in Scienze Motorie.

«Siamo un gruppo compatto – dichiara la neopresidente Saglimbeni –, anche se ognuno di noi dirigenti ha maturato competenze ed interessi diversi ma che, attraverso dialoghi e confronti costruttivi, promuoverà sicuramente significativi progetti socioculturali per la nostra comunità. L’obiettivo della nuova Consulta Giovanile di Giardini Naxos, che rappresenta un organo istituzionale al pari della Giunta e del Consiglio Comunale, è quello di dare voce alle nuove generazioni nel paese in cui viviamo attraverso una proficua collaborazione con gli amministratori locali, ed in particolare con l’assessore al ramo Sandra Sanfilippo».

Rodolfo Amodeo

 

FOTO PRINCIPALE: da sinistra i consiglieri della Consulta Giovanile di Giardini Naxos Antonino Brunetto, Alessandro Caspanello e Tiziana Cacciola, la presidente Carmen Saglimbeni, il vicepresidente Andrea Gialloreto ed il segretario Salvatore Di Stefano

Potrebbero interessarti anche