Tragica fine per un 85 enne, originario di Palermo e residente a Santa Teresa di Riva. L’anziano è stato investito a Letojanni da un’ambulanza in circostanze ancora da accertare.
Il tragico investimento si è verificato in via Mario Arrigo, dove la vittima si trovava nel parcheggio del Sert dove si era recato per accompagnare un’altra persona. E lì che è stato investito dall’autista di un’ambulanza della Croce Riviera Onlus che in quel momento stava effettuando una manovra in retromarcia.
La vittima è stata soccorsa dal conducente del mezzo ed in zona è subito giunta una seconda ambulanza del 118 di Letojanni, che ha condotto in urgenza l’uomo in codice rosso all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina. Per l’anziano, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Le lesioni riportate nell’incidente non hanno consentito ai medici di salvare Sammarco.
Sull’episodio ha aperto un fascicolo l’Autorità Giudiziaria e stanno adesso procedendo i Carabinieri della Compagnia di Taormina per accertare l’accaduto.
La Procura della Repubblica di Messina ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima. Sul posto sono stati effettuati i necessari rilievi da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Taormina e della Stazione di Letojanni.